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Joëlle Brumagne, Office Manager di Thalys, spiega perché le sale riunioni di Regus rappresentano una scelta ideale (e comoda) per la sua organizzazione
La presenza di sedi Regus in quasi tutte le principali stazioni ferroviarie europee consente a Thalys, l’operatore internazionale di treni ad alta velocità, di rivolgersi a questo fornitore di spazi di lavoro flessibili ogni volta che ha bisogno di una sala riunioni.
Thalys raggiunge 26 destinazioni in Belgio, Francia, Paesi Bassi e Germania e ha più di 600 dipendenti. È ovvio quindi che oltre alla sede centrale di Bruxelles, l’azienda ha bisogno di sale riunioni nei punti nevralgici della sua rete ferroviaria.
Joëlle Brumagne, Office Manager e assistente personale dell’Amministratore delegato presso Thalys, dichiara: “Utilizziamo quasi esclusivamente sedi vicine alle stazioni ferroviarie servite da Thalys, in particolare a Bruxelles e a Parigi, città in cui organizziamo meeting importanti come quelli del Consiglio di amministrazione”.
Joëlle Brumagne lavora nella sede di Thalys in Place Marcel Broodthaers, a un tiro di schioppo dai centri Regus Brussels South Station e Regus Brussels Zuid-Midi Railway Station, a cui spesso si rivolge Thalys. Anche il centro Regus Paris Gare du Nord, nella capitale francese, viene frequentemente usato per ospitare le riunioni aziendali.
Joëlle Brumagne aggiunge che la dimensione delle sale riunioni offerte da Regus, pensate per accogliere più di 21 persone, permette a Thalys di organizzare riunioni con un numero elevato di partecipanti, cosa che non sarebbe possibile avendo a disposizione le sole 2 sale riunioni di grandi dimensioni presenti nella sede principale.
Oltre ad avere a disposizione sale riunioni sempre pulite e pronte all’uso, le aziende hanno la possibilità di richiedere una configurazione specifica per la sala e di usufruire di personale di supporto per presentazioni, colloqui, incontri con i clienti e sessioni di formazione. Telefoni, lavagne a fogli mobili, lavagne bianche e pennarelli, schermi AV e proiettori sono disponibili su richiesta, mentre Internet e Wi-Fi ad alta velocità sono una dotazione standard.
In caso di languorino, è possibile organizzare un servizio di catering o approfittare dell’imprescindibile servizio bar con la sua riserva di caffeina. Joëlle Brumagne spiega: “Capita, a volte, che l’azienda affitti grandi sale riunioni con servizi come forniture per ufficio e catering”. Thalys, inoltre, si affida alla disponibilità del personale Regus, contattandolo via e-mail o telefonicamente, per soddisfare richieste relative alla sala e per fornire servizi di accoglienza e supporto ai partecipanti delle riunioni.
Secondo Joëlle, le cose che Thalys apprezza enormemente di Regus sono proprio il suo tocco umano e la reattività alle richieste e ha una particolare menzione d’onore per Bill Williams, Meeting Room Manager dei centri Regus del Belgio.
Grazie all’App Regus, le sale riunioni, le sale conferenze e le sale per assemblee, affittabili su base oraria, possono essere prenotate in modo rapido e semplice e con uno sconto del 10%. Mica male!
I vantaggi si riflettono anche sui passeggeri: il 50% dei 7,5 milioni di persone che ogni anno viaggiano con Thalys, infatti, viaggia per lavoro. Non sorprende quindi che la presenza di soluzioni di lavoro flessibile nelle vicinanze delle stazioni sia un grande benefit anche per loro.
Sei un viaggiatore d’affari internazionale o lavori per un’importante azienda ferroviaria europea? Non devi fare altro che scendere dal treno per partecipare alla tua prossima riunione.
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